Risoluzione di problemi tecnici, installazione e configurazione di hardware e software, gestione di reti e server, ecc.


Monitoraggio costante della rete per individuare eventuali problemi o potenziali problemi.


Creazione di copie di backup dei dati per garantire la loro sicurezza in caso di perdita o danneggiamento.


Supporto e consulenza per la scelta delle soluzioni hardware e software più adatte alle esigenze dell’azienda


Protezione dei sistemi informatici dell’azienda contro minacce esterne (virus, hacker, ecc.) e interne (errori umani, accessi non autorizzati, ecc.)


Gestione, fornitura e manutenzione dei sistemi informatici dell’azienda per garantirne la massima efficienza e prestazione.


Migrazione dei dati e delle applicazioni dell’azienda su piattaforme cloud per una maggiore flessibilità, sicurezza e scalabilità.


Creazione di macchine virtuali per aumentare l’efficienza e ridurre i rischi e i costi di gestione dell’infrastruttura IT.


Formazione e supporto tecnico agli utenti dell’azienda per risolvere problemi comuni e massimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici.